POSIZIONI APERTE:

ADDETTO AL MONTAGGIO
Cerchiamo giovani ento i 29 anni con voglia di fare, di crescere lavorativamente, spigliati e capaci .

Electromem cerca personale per ampliare il reparto produttivo.
Cerchiamo giovani da inserire come apprendisti addetti alll'assemblaggio e al montaggio dei prodotti, in una reciproca collaborazione per la crescita professionale.
Preferiti i candidati in possesso di diploma da perito elettrotecnico o qualifica professionale nei settori elettrico o meccanico. 

Invia il tuo CV completo a: info@electromem.com

 

AGENTI DI COMMERCIO
Come vi sentite quando gli altri vi comprendono mentre parlate, vi ascoltano con attenzione, vi cercano per un consiglio, vi invitano a una festa, vogliono sentire il vostro parere?

Vi piacerebbe essere leader del territorio in cui vivete, conosciuti, stimati, altruisti?
Se desiderate tutto questo cambiate le vostre abitudini, impegnatevi e diventerete dei grandi venditori in Electromem

Fare il venditore significa voler bene agli altri e farsi voler bene, significa conquistare gli altri e farseli amici, prima o poi gli altri avranno voglia di comprare qualcosa da voi. Cerchiamo persone che siano orgogliose di lavorare in Electromem perchè insieme a chi vi lavora già, costruiamo il nostro futuro. Vogliamo incontrare persone che sanno essere dei professionisti della vendita. Il requisito più importante che ricerchiamo è il cuore; tutto il resto, la formazione sui prodotti, ve la forniremo noi. Attenzione però: non cerchiamo persone che sanno fare bene i postini, limitandosi a lasciate i cataloghi, o persone che vogliono collezionare mandati di agenzia. Cerchiamo solo professionisti con i quali crescere insieme.

Invia il tuo CV completo a: info@electromem.com