Chi siamo

Electro-mem srl è un’azienda italiana fondata nel 1976 da Elio Moro, padre degli attuali proprietari Bruno e Filippo. La produzione iniziale era di caricabatterie e saldatrici basate sulla stessa tradizionale tecnologia: quella elettromeccanica, attualmente, la tecnologia "switching" (meglio nota come "inverter") ci ha permesso di specializzarci in caricabatterie con una più alta efficienza e dalle dimensioni molto più ridotte, la “nostra” serie HF; questa, si è quindi aggiunta ai prodottiì più tradizionali e maggiormente conosciuti dalle officine, permettendoci di dare risposte sempre più efficaci alle richieste sia italiane sia straniere della nostra clientela. Nel corso dei decenni sempre maggiore spazio hanno trovato prodotti personalizzati ed esclusivi, frutto di una continua ricerca di nuove soluzioni.
L’attuale mercato di riferimento più importante è l’Europa ma l’azienda esporta i propri prodotti in tutto il mondo (America Latina, Asia, Africa, India ed Oceania).

I nostri punti di forza sono:
  • l’organizzazione;
  • l’esclusività dei prodotti realizzati;
  • la possibilità di realizzare prodotti personalizzati e standard;
  • la flessibilità dei processi produttivi plasmabili sul committente;
  • l’assistenza e l’affidabilità del prodotto.

Serietà ed Affidabilità

Per garantirsi questi aggettivi Electro-mem esegue direttamente tutte le fasi di produzione, dalla progettazione all’intera realizzazione.

Progettazione

La progettazione è affidata a personale altamente qualificato che, avvalendosi delle strumentazioni più moderne, riesce a realizzare prodotti sempre più affidabili ed al passo con le nuove richieste del mercato. Progettiamo assieme ai nostri clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze.

Collaudo

Il collaudo è un passaggio fondamentale nella realizzazione di un prodotto elettromeccanico. Tutti i nostri collaudi garantiscono il rispetto delle Normative Europee. Grazie a questa particolare attenzione Electro-mem è oggi riconosciuta come sinonimo di grande affidabilità.